VERBALE DELL'ASSEMBLEA

DELL'ASSOCIAZIONE PLANE SPOTTERS BARI

 

Il giorno 28 del mese di Aprile 2024 alle ore 12,30 si è riunita in seconda convocazione presso i locali dell'Aero Club Bari, l'Assemblea ordinaria dell'Associazione Plane Spotters Bari, per discutere del seguente

 

ORDINE DEL GIORNO

 

1) Approvazione rendiconto finanziario anno 2023,

2) Previsioni di spesa per l'anno 2024;

3) Quota associativa anno 2024;

4) Varie ed eventuali.

L'Assemblea elegge presidente della stessa il Sig. Vincenzo Gattullo e chiama a svolgere le funzioni di segretario il sig. Vito Loiacono.

Fatto l'appello risultano presenti i Sigg. Loiacono Vito, Gattullo Vincenzo, Lillo Domenico, Armenise Marco e Giuseppe Gattullo.

Il presidente dichiara validamente costituita la stessa e passa quindi alla discussione dell'ordine del giorno.

  • Per quanto riguarda il punto 1), il Presidente dell'Associazione rendiconta un residuo attivo di €. 87,00, e l'assenza di spese per l'anno 2023. Lo stesso viene approvato all'unanimità.
  • Per quanto riguarda il punto 2), su proposta del Consiglio direttivo, non si prevedono spese per l'anno 2024. L'assemblea approva all'unanimità.
  • Per quanto riguarda il punto 3), su proposta del Consiglio direttivo ed anche in considerazione di quanto approvato nel precedente punto, si indica una quota associativa per l'anno 2024 pari ad euro zero. L'assemblea approva all'unanimità.
  • Il presidente dell'Associazione, fa presente che è necessario un maggiore impegno per la crescita del sodalizio e, in quest'ottica, propone di coordinare profili social e il portale WEB tramite la pubblicazione almeno settimanale di un post. Tale attività potrebbe essere svolta a turno dai soci o, in alternativa, da chi si renda disponibile. Per tale ragione i soci coinvolti dovranno essere messi in grado di poter accedere agli account social e WEB. Lo stesso ribadisce che gli unici account social ufficiali Instagram e Facebook sono @Planespottersbari e che l'indirizzo web ufficiale del portale è planespottersbari.it. Invita, quindi, il socio Gattullo Vincenzo, che attualmente gestisce il portale web, a fornire alla presidenza gli account per l'accesso allo stesso ed il socio Francesco Pampillonia a fornire l'account per l'accesso Instagram. Ai soci coinvolti nella gestione, ognuno degli associati potrà inviare il materiale per la pubblicazione, materiale ricevibile anche da non associati se di interesse per gli scopi ed i fini associativi. L'assemblea prende atto di quanto sopra esposto dal Presidente ed all'unanimità invita lo stesso ed il consiglio direttivo a darvi corso nel più breve tempo possibile.

Non essendovi altro da discutere, l'assemblea viene sciolta alle ore 13,30.

Firmato Vito Loiacono – Segretario

Firmato Vincenzo Gattullo – Presidente dell'assemblea

Il Presente verbale verrà pubblicato sul portale WEB e sull'account ufficiale Facebook.