Our posts

Plane Spotters Bari - Annual Report 2018

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Aeroporti di Puglia ha pubblicato l'Annual report 2018. La relazione contiene tutti i dati riguardanti l'attività di gestione per l'anno 2018.

Il report contiene diverse nostre fotografie e ciò ci rende particolarmente orgogliosi.
L'attività del gruppo si è consolidata negli ultimi due anni ed i nostri rapporti con la società di gestione si sono rafforzati. È la dimostrazione dell'attenzione che le istituzioni hanno nei confronti del movimento spotters i quali, con le loro attività, contribuiscono in maniera fattiva e concreta a diffondere la cultura aeronautica ed alla promozione degli scali aeroportuali.

Non possiamo sottacere il fatto che essere considerati parte attiva e affidabile dalla direzione aeroportuale, ci pone all'avanguardia rispetto a tutto il movimento spotter. La nostra perseveranza nel curare i rapporti con le istituzioni ha dato frutti insperati a voler guardare solo a pochi anni addietro quando, da presenze quasi fastidiose lungo la perimetrale aeroporto, ci ha portati ad essere, oggi, pienamente accettati, tanto da essere scelti come partner ufficiali per la loro campagna social - media.

Dimostrazione di ciò sono gli ottimi rapporti che il gruppo intrattiene anche con il Reparto Volo della Polizia di Stato, al quale, proprio di recente, abbiamo prodotto una serie di scatti sulla città del loro AW139.

Inoltre si è finalmente concretizzato anche l'avvio dei rapporti con il Nucleo volo dei Carabinieri a cui, sempre qualche settimana fa, in occasione di un incontro esplorativo, abbiamo fatto diverse foto che gli amici dell'arma hanno molto apprezzato.

Il nostro lavoro non si ferma certo qui. Sono in programma diverse altre iniziative che renderemo note a breve.

Link al report

© 2016 - 2022 Plane Spotters Bari. Tutti i contenuti del presente portale sono di proprietà di Plane Spotters Bari, ove non diversamente specificato. Tutte le foto sono di proprietà dei singoli spotter, ove non diversamante specificato.