Our posts

Nasce l'Associazione Culturale Plane Spotters Bari

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Image
Il 17 aprile 2021 è nata l'Associazione Culturale "Plane Spotters Bari".
Come a molti di voi noto, il gruppo venne fondato nel 2016 e fu il primo gruppo spotters strutturato del sud Italia. In questi anni ha visto una costante crescita di adesioni che ci hanno portato all'attuale numero di componenti.
Di pari passo si è consolidata la nostra presenza nel mondo spotters nazionale e si sono avviati profiqui rapporti con le autorità aeronautiche civili e militari in regione.
Dal 2019 collaboriamo con Aeroporti di Puglia nella produzione di immagini per i loro social-media.
Questa evoluzione trova, oggi, il suo naturale approdo nella costituzione dell'Associazione.
Nulla cambia nei rapporti fra gli appassionati. Restiamo principalmente un gruppo di amici accomunati dalla passione per il mondo aeronautico e la fotografia.
La ragione principale che ci ha convinti a fondare una Associazione è il voler regolare, in maniera riconosciuta, i nostri rapporti con Enti ed Autorità, onde potere interloquire più compiutamente su molte questioni, prima fra tutte la richiesta di istituire spotting point lungo la perimetrale.

© 2016 - 2021 Plane Spotters Bari. Tutti i contenuti del presente portale sono di proprietà di Plane Spotters Bari, ove non diversamente specificato. Tutte le foto sono di proprietà dei singoli spotter, ove non diversamante specificato.