Our posts

Plane Spotters Bari - Restyling portale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Da qualche giorno il nostro portale web ha totalmente rinnovato la sua veste grafica.
Il sito naque nel 2016, quasi contemporaneamente alla nascita del gruppo, consci del fatto che una passione come la nostra aveva la necessità ed il compito di essere trasmessa anche attraverso il web.


Non fu difficile deciderne i contenuti. Promuovere innanzitutto il gruppo e poi lo scalo barese attraverso la pubblicazione delle fotografie e di tutte le informazioni inerenti le due realtà, era il fine principale da perseguire.
Alla dotazione iniziale di immagini e informazioni, si sono aggiunti, col passare del tempo, una grande quantità di contenuti che crescevano di pari passo alla crescita del gruppo e delle attività dello stesso.
Un lavoro costante, totalmente volontario e gratuito, che ha visti impegnati tutti gli spotters baresi, i quali hanno messo a disposizione del portale il loro materiale, contribuendo a raggiungere lo scopo principale del sodalizio: la diffusione della cultura aeronautica attraverso la fotografia.
Il risultato è di tutto rispetto; in quasi quattro anni di vita, abbiamo avuto quasi 800.000 visualizzazioni totali e alcune sezioni hanno abbondantemente superato la soglia delle 30.000 visite.
Non siamo migliori di altri, nè aspiriamo ad esserlo; la molla che ci spinge ad aggiornare costantemente la nostra "vetrina" è quella della trasmissione della passione e, non marginale, la promozione dell'aeroporto Karol Wojtyla.
Abbiamo, inoltre, rinnovato anche il nostro logo. Nella sua essenzialità esso diventerà il nostro nuovo biglietto da visita.


© 2016 - 2022 Plane Spotters Bari. Tutti i contenuti del presente portale sono di proprietà di Plane Spotters Bari, ove non diversamente specificato. Tutte le foto sono di proprietà dei singoli spotter, ove non diversamante specificato.