Our posts

Plane Spotters Bari - Problemi per nebbia nel nostro scalo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il perdurare delle condizioni meteo poco usuali per il nostro aeroporto, ha determinato la chiusura dello scalo nella mattinata del 18 ottobre

Il perdurare delle condizioni meteo poco usuali per il nostro aeroporto, ha determinato la chiusura dello scalo nella mattinata del 18 ottobre, con conseguente dirottamento del Milano-Malpensa per Bari di Easyjet, previsto per le 7,15, è atterrato a Lamezia Terme alle 9,09 per poi ripartire alla volta del capoluogo pugliese tre ore dopo. Il volo Bari-Milano Linate di Alitalia delle 9,15 non è partito, mentre il Linate-Bari previsto per le 7,15 è atterrato a Lamezia dopo le 9, trasportando i passeggeri in bus fino alla destinazione prevista ma dopo un'odissea di cinque ore. Dirottati su Pescara un volo Ryanair proveniente da Roma Fiumicino e un Bergamo Orio al Serio, entrambi diretti a Bari.
Ovviamente i nostri spotters non potevano mancare di documentare l'evento.


© 2016 - 2022 Plane Spotters Bari. Tutti i contenuti del presente portale sono di proprietà di Plane Spotters Bari, ove non diversamente specificato. Tutte le foto sono di proprietà dei singoli spotter, ove non diversamante specificato.