Plane Spotters Bari - Boeing 747-400 United

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Come preannunciato qualche tempo fa dal d.g. di AdP, Franchini, oggi 28 agosto, in anticipo di circa mezz'ora sull'orario previsto, è atterato nello scalo barese un Boeing 747-400 operato dalla United e decollato da KEWR - Newark-Liberty.

Come preannunciato qualche tempo fa dal d.g. di AdP, Franchini, oggi 28 agosto, in anticipo di circa mezz'ora sull'orario previsto, è atterato nello scalo barese un Boeing 747-400 operato dalla United e decollato da KEWR - Newark-Liberty. Il volo è atterrato dalla pista 25. Un velivolo del genere, configurato per trasporto passeggeri, non atterrava nel nostro scalo dal 2008. In quell'unica occasione, almeno fino ad oggi, giunse in città il sultano dell'Oman, Quaboos Bin Saidcon, due 747. Uno in configurazione 747SP ed uno in configurazione 747-400 come quello atterrato oggi. Questa volta è stata una festa di matrimonio a rendere possibile tale evento per noi spotters. La "Regina" sosterà nello scalo barese fino al 1° settembre, allorquando decollerà per far ritorno in USA. Ovviamente i nostri spotters non potevano farsi sfuggire una tale, rarissima, occasione e già alle prime luci dell'alba erano appostati in perimetrale per cogliere l'imponente aeromobile. L'attesa ha dato i suoi frutti e gli scatti sono stati tutti di ottima e pregevole fattura come potete vedere scorrendo la galleria.

{gallery}747:::0:0{/gallery}

© 2016 - 2020 Plane Spotters Bari. Tutti i contenuti del presente portale sono di proprietà di Plane Spotters Bari, ove non diversamente specificato. Tutte le foto sono di proprietà dei singoli spotter, ove non diversamante specificato.