File 00587

Il nostro gruppo è stato scelto dalla direzione di Aeroporti di Puglia per collaborare alla nuova campagna social media per il 2019.

In quest'ottica lo Studio Mirizzi - Consulenza Strategica, Marketing e Comunicazione, incaricato di creare i contenuti mediatici, in un incontro che si è tenuto nella direzione della società di gestione AdP, ci ha illustrato le stategie e gli obiettivi della stessa, indicandoci le linee guida della nostra collaborazione.

Saranno effettuate periodiche sessioni fotografiche in tutti gli aeroporti pugliesi(Bari - Brindisi - Foggia - Grottaglie), da bordo piste e testate piste, APRON, stazione passeggeri, terrazze e torri.

Plane Spotters Bari è, al momento, l'unico gruppo spotters italiano direttamente coinvolto da una società di gestione aeroportuale in questo tipo di iniziativa. Tale riconoscimento premia la passione, la capacità di trasmettere emozioni e la crescita costante che dal 2016, anno della fondazione, ha visto il nostro gruppo consolidare la propria presenza nel mondo spotterisco nazionale.

Lo spotting nasce contemporaneamente all'invenzione dell'aereo.

Credits: Wright brothers national memorial
X

Right Click

No right click