Plane Spotters Bari - Inaugurato il volo Bari - Parigi CDG

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

18 luglio 2018. Dopo 3 anni il nostro aeroporto è nuovamente collegato direttamente con Parigi CDG.
Alle 17,15 il volo diretto che collegherà Bari alla capitale francese cinque volte la settimana durante l'estate e una volta durante il periodo invernale, è atterrato dalla pista 07, salutato dal tradizionale "battesimo" effettuato con i whater cannon dei mezzi antincendio dei vigili del fuoco.

Anche questa volta, così come in occasione del volo inaugurale che collega Bari a Mosca, il nostro gruppo ha avuto l'onore, su invito diretto della Direzione di Aeroporti di Puglia, di poter fotografare l'evento.
Dislocati strategicamente sia sull'APRON che sulla terrazza della aerostazione, gli spotters del nostro gruppo hanno immortalato l'A321 della AirFrance che ha inaugurato la tratta.
I nostri ringraziamenti vanno a tutto il managment di AdP ed in particolare al dott. Fortunato, responsabile stampa e della comunicazione della società di gestione, con l'auspicio di una sempre più profiqua collaborazione.


© 2016 - 2020 Plane Spotters Bari. Tutti i contenuti del presente portale sono di proprietà di Plane Spotters Bari, ove non diversamente specificato. Tutte le foto sono di proprietà dei singoli spotter, ove non diversamante specificato.